Cable Connectivity Group

Cable Connectivity Group è stato fondato nel 2019 e si è trasformato in un leader internazionale nel mercato dei cavi speciali e delle soluzioni di connettività. CCG è stata creata dalla fusione di diverse aziende di successo nel settore dei cavi e della connettività. L’azienda produce, distribuisce e assembla cavi speciali, nonché cablaggi e accessori.

All’interno di CCG sono presenti tre divisioni:

  1. Produzione : produzione di una vasta gamma di cavi speciali dall’Italia per clienti in tutta Europa.
  2. Distribuzione : società di conoscenza con valore aggiunto in cavi e accessori per clienti all’ingrosso e OEM in tutta Europa con uffici in Germania, Olanda, Italia, Polonia e Francia.
  3. Assemblaggio: assemblaggi personalizzati di soluzioni di connettività per clienti OEM in tutta Europa con uffici in Olanda, Polonia e Germania.

www.cableconnectivitygroup.com

TKD Italia parte di CCG

Da luglio 2019 facciamo parte di CCG come partner di distribuzione italiano. Come specialista dei cavi, disponiamo di una gamma di prodotti solida e completa per tutte le esigenze dei clienti in vari mercati nel settore dei cavi e delle soluzioni di connettività presso la nostra sede di Ozzano dell’Emilia.

I nostri obiettivi per i prossimi anni sono concentrati sull’espansione del nostro portafoglio in diversi segmenti con clienti esistenti e nuovi. Grazie ai molti anni di esperienza e conoscenza, così come alle linee di prodotto aggiuntive del gruppo internazionale, un nuovo capitolo sta iniziando nella nostra azienda.

Attività in Europa

CCG è presente nei Paesi Bassi (Jobarco, Elspec, Pantaflex, MFI e Capable), in Germania (TKD Kabel e Schrade Kabeltechnik), Italia (TKD Italia e KCI), Polonia (TKD Polska e Schrade Kabeltechnik) e Francia (HPM).