Perché abbiamo
responsabilità sociale.

Per i nostri dipendenti
e il nostro ambiente.

Corporate Social Responsibility.

CSR (Corporate Social Responsibility) è fermamente consolidata in TKD.
La Corporate Social Responsibility è inclusa nei nostri piani aziendali e sarà ulteriormente ampliata negli anni a venire.

La CSR è per noi un focus strategico nelle seguenti aree:

Persone.

L’aspetto sociale del business imprenditoriale è molto importante per noi e ci concentriamo sulla creazione di un ambiente di lavoro sano e stimolante basato sul rispetto di ogni singolo dipendente.

Pianeta.

Prestiamo particolare attenzione alle implicazioni dell’attività imprenditoriale sulle condizioni di vita, come il clima e l’ambiente. L’uso attento delle risorse fa parte della nostra immagine.

Posizionamento.

Il mantenimento della nostra buona reputazione è in primo piano. Ecco perché le nostre innovazioni sono allineate sempre più per seguire la tendenza in riferimento alla sostenibilità. Il funzionamento del programma Customer-Value-Performance ci permette di raccogliere importanti informazioni sulla nostra posizione attuale presso i nostri clienti. Il dialogo continuo con i nostri clienti ci motiva a migliorare continuamente i nostri prodotti e il servizio clienti.

Profitto.

Il requisito per la contingenza di un’azienda è un potere di guadagno positivo. Combiniamo misure nelle relazioni con i clienti, riduzione dei costi e piani di approvvigionamento, che ci offrono sinergie.