EDI – Electronic Data Interchange

Scambio di dati efficiente e automatizzato di documenti aziendali.
EDI collega – analogamente alle nostre soluzioni di cavi e connettività – la nostra cooperazione. Consente un’ulteriore elaborazione dei nostri documenti commerciali indipendente dal sistema ERP e offre numerosi vantaggi :

  • Tempi di elaborazione più rapidi
  • Processi aziendali efficienti
  • Accuratezza dei dati
  • Si evitano errori di input
  • Aumento qualitativo
  •  Riduzione dello scambio di documenti cartacei


EDI – Opzioni a colpo d’occhio

  • tipi di documento
    • Inizia il progetto con noi con i tipi di documenti di base come conferme d’ordine o ordini di acquisto. Ulteriori ampliamenti sono possibili in qualsiasi momento.
  • fatture
    • Semplifica e ottimizza il controllo delle fatture ricevendo le fatture in formato elettronico.
  • formati
    • EDIFACT ad es. 96a, SAP IDOC, FIX record, Opentrans e molti altri. Noi lavoriamo con lo standard comune.


Linea diretta

Per realizzare il tuo processo di approvvigionamento con l’aiuto di EDI, è necessario il tuo supporto.
Il nostro reparto IT sarà lieto di contattarti per rendere il collegamento il più efficiente possibile.

Domande comuni di preparazione:

  • La tua azienda lavora già con EDI?
  • Quale formato usi?
  • Quali tipi di documenti utilizzi?
  • Quale metodo di trasmissione vorresti utilizzare?
  • Quando sarebbe possibile una connessione per te?

Richiesta EDI