EDI – Electronic Data Interchange
Scambio di dati efficiente e automatizzato di documenti aziendali.
EDI collega – analogamente alle nostre soluzioni di cavi e connettività – la nostra cooperazione. Consente un’ulteriore elaborazione dei nostri documenti commerciali indipendente dal sistema ERP e offre numerosi vantaggi :
- Tempi di elaborazione più rapidi
- Processi aziendali efficienti
- Accuratezza dei dati
- Si evitano errori di input
- Aumento qualitativo
- Riduzione dello scambio di documenti cartacei
EDI – Opzioni a colpo d’occhio
- tipi di documento
- Inizia il progetto con noi con i tipi di documenti di base come conferme d’ordine o ordini di acquisto. Ulteriori ampliamenti sono possibili in qualsiasi momento.
- fatture
- Semplifica e ottimizza il controllo delle fatture ricevendo le fatture in formato elettronico.
- formati
- EDIFACT ad es. 96a, SAP IDOC, FIX record, Opentrans e molti altri. Noi lavoriamo con lo standard comune.
Linea diretta
Per realizzare il tuo processo di approvvigionamento con l’aiuto di EDI, è necessario il tuo supporto.
Il nostro reparto IT sarà lieto di contattarti per rendere il collegamento il più efficiente possibile.
Domande comuni di preparazione:
- La tua azienda lavora già con EDI?
- Quale formato usi?
- Quali tipi di documenti utilizzi?
- Quale metodo di trasmissione vorresti utilizzare?
- Quando sarebbe possibile una connessione per te?