Cavi spiralati KAWEFLEX® .
Per la massima flessibilità.
Caricabile in tutte le direzioni.
I cavi spiralati soddisfano le più alte sollecitazioni meccaniche. Grazie alla loro forma unica, sono gli unici in grado di sopportare 3 carichi: allungamento, flessione e torsione. Sono quindi dei veri maestri nella loro professione, dove energia e/o dati sono richiesti nello spazio tridimensionale in posizioni in rapido mutamento. Con questo elevato livello di flessibilità, i cavi spiralati padroneggiano senza sforzo sequenze di movimento insolite, come nella movimentazione o nella tecnologia medica.
I cavi spiralati sono una struttura complessa. Questo rende la combinazione di materiale isolante e costruzione del cavo ancora più importante. Ciò determina la durata e la qualità del cavo spiralato.
I cavi spiralati si differenaziono anche per i loro diametri più piccoli possibile. Durante la produzione, l’obiettivo è quello di avvolgere il cavo il più piccolo possibile per ottenere le migliori forze di ripristino possibili. Pertanto, grazie alla finezza costruttiva e al lavoro di precisione, è possibile ottenere fino a 5 volte la lunghezza del blocco durante l’estrazione.
Cavi spiralati
Cavi di collegamento e controllo
KAWEFLEX® SPIKA
H05VV-F
300/500V, PVC, nero, HAR
KAWEFLEX® SPIKA
H05 / H07BQ-F
300/500V, PUR, nero, HAR
KAWEFLEX® SPIKA
H05 / H07BQ-F
300/500V, PUR, arancio
Cavi dati
KAWEFLEX® SPIKA
Li12Y11Y
250V, PUR, nero
KAWEFLEX® SPIKA
Li12YD11Y
250V, schermato, PUR, nero